Elezioni 5 giugno: appello al voto

Carissimi,

come sapete domenica 5 giugno si svolgeranno le elezioni per il sindaco e il rinnovo del consiglio comunale: per tutte le informazioni sulle modalità di voto potete consultare il sito www.comune.torino.it/elezioni.

Dopo cinque anni di esperienza come consigliera della Circoscrizione 6 e come coordinatrice della Commissione Cultura ho accettato la candidaturanella lista del Pd, a sostegno della candidatura a sindaco di Piero Fassino. Si tratta per me di un grande onore e di una grande responsabilità.

Vi chiedo di votarmi perché vorrei portare avanti ed estendere a tutta la città l’esperienza che ho maturato in questi anni in un quartiere in cerca di riscatto come Barriera di Milano. Ho dedicato il mio impegno e la mia attenzione aidiritti di tutti, alla legalità, ai ragazzi e alle scuole, nella convinzione che attraverso la cultura e la formazione si possano riscattare le nostre periferie. Sono infatti convinta che sia necessario superare il dualismo centro-periferie per valorizzare la storia, le differenze e le ricchezze dei vari quartieri, e per costruire opportunità di sviluppo, di crescita culturale, di riqualificazione sociale e urbana.

Per questo, alle prossime elezioni vi chiedo di votare il Sindaco Piero Fassino, ed esprimere la preferenza a me scrivendo TODARELLO accanto al simbolo del PD.

In queste elezioni è possibile esprimere due preferenze, purché per candidati di sesso differente. In questo percorso, in queste lunghe ed entusiasmanti settimane di campagna elettorale, mi sono stati vicini Enzo Lavolta e Luca Cassiani: per questo vi suggerisco, come seconda preferenza, di votare per uno di loro.

Un caro saluto e grazie!

Daniela Todarello

fac simile scheda_Todarello (1)-1FACSIMILE todalavoltaFACSIMILE todacassiani