Ballottaggio di domenica 19: perché voto Fassino

760 preferenze. E’ questo il risultato che ho ottenuto come candidata in consiglio comunale nelle liste del PD: anche se questi voti non sono stati sufficienti a raggiungere l’obiettivo che speravo sono comunque un bell’attestato di stima e fiducia da parte vostra. Grazie a tutti.

E’ stata una campagna elettorale entusiasmante, che mi ha portato a incontrare tantissime persone e a conoscere tantissime realtà che in questi anni hanno lavorato attivamente sul territorio per migliorare la vita nei nostri quartieri.

Alle tante persone che hanno a cuore la propria città e che in queste settimane mi hanno espresso il proprio apprezzamento chiedo ora un ultimo impegno: domenica 19 infatti si svolgerà il ballottaggio per la scelta del sindaco di Torino.

Io voterò convintamente Piero Fassino: vi chiedo di fare altrettanto e vi chiedo di sollecitare chi vi sta attorno (amici, parenti, colleghi di lavoro) a usare il voto di domenica per garantire alla città una guida sicura per proseguire il cambiamento che tutti insieme abbiamo portato avanti in questi anni.

Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23: qui tutte le informazioni sulle modalità di svolgimento del voto.

Un abbraccio,

Dani.

fac simile scheda